Grotta di Cala Fortuna – Sovrastata dal monte omonimo, il suo nome gli è stato dato probabilmente dal fatto che, vista dal paese, la luna sembra sorgere da questo monte.
Cala del Buondormire – Una spiaggia fuori dal mondo, raggiungibile solo per via mare, dove nel primo pomeriggio si può godere una dolce frescuria, che ai più farà piacere; per riposare in tutta tranquillità facendosi cullare dai suoni del mare.
Grotta degli Innamorati – I vecchi marinari raccontano che quando due ragazzi desiderosi di formare una propria famiglia erano ostacolati per un qualche motivo dai genitori, scappavano insieme e raggiungevano la prima grotta abitabile via mare, appunto questa detta degli Innamorati.
La Grotta delle Ossa – Grotta accessibile soltanto dal mare che si apre ai piedi del Castello di Molpa nella costa rocciosa e frastagliata che circonda Palinuro e l’omonimo capo.
La Grotta Sulfurea – Nella Grotta Sulfurea l’energia e la passione del mare esplodono in un frenetico ribollire di colori intensi e vapori sulfurei.
© 2016-2024 - COOPERATIVA CILENTO BLU - ALL RIGHT RESERVED - GROTTE MARINA DI CAMEROTA - IL CILENTO - ESCURSIONI ALLE GROTTE - LA LAMPARATA - GROTTE DI PALINURO - PROSSIMI EVENTI - CREATED BY WEB AGENCY SEO - PRIVACY - TOURS - COOKIE POLICY (UE) - PARTNERS -